Skip to main content

Brief

 

E così fu la storia. Mentre i giorni passano, ascolto il rumore che fa la felicità

Una serenità mai vista, incredibile come l’aurora che ogni tanto appare

Posso dire che, lo sapevo

Posso sperare ora

Su qualcosa di Vero

L’unico sogno che abbia mai avuto è qui davanti a me, ad aspettarmi mentre torno a casa la sera.

C’è da chiedersi,

cosa vale combattere se non hai nessuno con cui dividere la tua vita?

 E quel qualcuno, è l’unica persona che voglio accanto a me, il mio unico sogno….

Gira il rubik a vuoto ormai

Mentre vedo la vita passare, in un mezzo coma, veramente poco divertente

E so

Che

Verrà fuori tutta la verità.

Un bellissimo giorno d’Aprile

Dove

Chi ha voluto troppo, pagherà

E’ l’ordine delle cose

E posso constatare che, insomma

C’è ben poco da giustificarsi.

Ma sappi, nessuno lo farà

Perché questo è il giuramento su

A quanto pare, i miei sentimenti e qualcuno di sacro

Che quando parlo brilla

Vai a pensare”

Perché, in fin dei conti,

sono quella che può dire

“io ho qualcosa di vero”

“io non dovrò mentire nella vita”

E “io non soffrirò più”

Già si sente l’alternarsi delle stagioni,

di un foliage da brivido.

Sono curiosa di sapere come andrà a finire. E su questo, ci metto la mano sul fuoco…

Comments

Popular posts from this blog

 

project