Sunday, August 27, 2023

Dreams

 maybe we just wanted to be happy. And we will

while the dawn of winter slides down, the ashes get prepared to bloom again, and again they will for us, only.

Dovrei chiedermi anche se sto facendo la cosa giusta?
La risposta sarà sempre la stessa "ovvio".

Quando non hai neanche un'infanzia, non conta niente, ma quando ti viene donata è ovvio che tu cerchi di proteggere chi ami.

E questo è quello che sceglie la legge di dio, chi non appartiene non apparterrà mai"

Dimentica dice il destino, chi non li ha mai meritati, dimentica tutto il male che ti è stato fatto così curerai le ferite di chi ami, solo con il tuo amore. 
Allora la risposta a tutte le cose cos'è?
L'amore, l'Amore Eterno, quello vero, quello che ti scorre nelle vene perchè tu vuoi che sia così.

E allora, cosa c'è altro da fare?
Lottare, lottare per chi è il tuo dono dalla vita, il tuo sogno e il tuo unico amore. Mentre il resto del mondo pianga, anche se non lo fa.

Mi chiedo cosa valga arrivare fino a qui senza sapere



e mi chiedo esattamente cosa fosse il mio passato, vuoto nei miei ricordi così.

Senza più memories.

Non penso che sia altro che un "vuoto" che finalmente è stato colmato dalla Vita. Dalla gioia e dalla speranza, con la lettera maiuscola.

la speranza che ti tira fuori da ogni male,

la Speranza che muove persino i morti.

E allora cosa farò, andrò avanti a realizzare il mio sogno.

No comments:

Post a Comment

Contact
emilyroubini1950@gmail.com

Please visit my new website!

  https://emilyroubini1950.myportfolio.com