Skip to main content

Dream

 Dopo lunghe peripezie, la guerra era piombata dall'alto ma per il resto nessuno era più preoccupato.

Lei, che lo aveva aspettato, prese e gli disse:
"Amore mio sono qui, sono passati cento e più anni ma io sono ancora qui ad aspettarti nel mio paese, nella mia patria. Ti aspetto da Tutta la vita e devi vedere cosa abbiamo combinato insieme"

Devi vedere cosa mi avete fatto fare, devi sapere che io non ti sopravvivo, e che aspettavo solo voi.

Lui, con gli occhi innamorati, prese, la strinse a sè e disse senza fiato - Lo sapevo.

Certo che lo sapevano che non sarebbe mai finita, ma ora c'è da realizzare il Sogno, c'è da credere e crederci, c'è da combattere. Per tutto e per causa di tutto.

La Legge aveva insegnato ancora una volta, che l'Amore e solo l'Amore può vincere qualsiasi disputa, per il resto, le cose, andranno sempre così.

- Sognante

Comments

Popular posts from this blog

 

project